SIAMO QUASI PRONTI . . . . . .. . . .  non esitare a contattarci     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Uffici LED        capannone LED

Fattore molto importante e spesso poco considerato, i prodotti LED contribuiscono a diminuire il fastidioso inquinamento luminoso; il LED infatti brilla, ma non satura l’ambiente. Zero sono le emissioni di raggi U.V. (ultravioletto) che in via generale sono dannosi per l’uomo dopo lunghe esposizioni nel tempo. Zero sono anche le emissioni di raggi I.R. (radiazione infrarossa), dannosi agli occhi per esposizioni dirette.

Tali emissioni sono molto dannose anche per i materiali molto sensibili ai raggi U.V. Perdita di brillantezza dei colori e sclerotizzazione dei materiali, in particolare quelli naturali e quindi più pregiati, sono spesso l’inevitabile conseguenza di una lunga esposizione alla luce artificiale.

La luce emessa non provoca sbiadimento o degrado dei soggetti illuminati, cosa particolarmente importante nell’illuminazione di quadri e opere d’arte o per le luci scenografiche di palchi e teatri.

L’elevatissimo indice di resa cromatica dei LED li rende la sorgente con la migliore rappresentazione dei colori.